È sempre stata una questione di libertà

Vivere cercando di trovare una propria identità in un mondo stereotipato, perchè quando senti di aver raggiunto quel momento finalmente puoi sentirti unico; provare un sentimento che ti eleva, sentire quella forza che trovi nel vivere una vita fuori dagli schemi;
è quella energia che ti rigenera quando senti di andare nella direzione opposta, controcorrente, viaggiando su una moto nel bel mezzo del niente o vivendo a stretto contatto con la natura e la sua potente energia. Una consapevolezza di aver compreso l’importanza dell’individuo attraverso una ricerca nel passato. Dopo aver indagato.

Una selezione, una sintesi che porta a valutare quello che fu, come il processo per costruire un’armatura da indossare per affrontare la propria condotta di vita.
Questa sensazione ci ha spinti da sempre a creare più che un brand un modo di essere, un modo di raccontarsi; siamo uomini, siamo donne, creature in continuo divenire.

Una continua ricerca che parte dalle nostre radici e cresce fino ad esplorare presente e futuro, il contemporaneo ci affascina lo viviamo ma con una capacità di rimanere ancorata ai concetti forti che ci legano a noi stessi. La libertà come principio di forza, di vita, di scambio. Vivere ed indossare più che un capo, una sensazione, un sentimento, un’epoca, da rivivere nel presente. Tutto questo è Barbed, un connubio di interiorità ed esteriorità che trova nel progetto di un capo il concetto che vogliamo regalare a tutte le persone che desiderano essere rappresentate da questo sentimento.

Creazione, attenzione al dettaglio come una ricerca manieristica, appassionata, finalizzata a concepire un oggetto come simbolo di un qualcosa che ci unisce, che coinvolge ogni spirito “Barbed” che a sua volta può, attraverso il nostro prodotto, indagare nell’intimo, alla ricerca della più grande ricchezza che ci è concessa di avere..LA LIBERTA’

We are Barbed and you?